2017

Zapata super nella Sampdoria: Napoli, sicuro che non servisse?

Pubblicato

su

Duvan Zapata continua a segnare per la Sampdoria e a risultare decisivo per il gioco di Marco Giampaolo. A Napoli si mangiano le mani, visto che in attacco la coperta è corta

L’infortunio di Arek Milik ha posto un interrogativo in casa Napoli: Duvan Zapata era davvero così inutile in azzurro? Si sta giocando Sampdoria-Milan e lo stesso Zapata, approfittando di un regalo assurdo del suo omonimo, ha segnato il suo secondo gol in tre partite da quando è stato venduto alla Samp ed è risultato un giocatore decisivo. Un bello smacco per il Napoli, che adesso si ritrova senza un vice di Mertens.

Come detto, Milik si è infortunato e ora Maurizio Sarri ha solamente Mertens come prima punta. L’anno scorso sopperì all’altro stop di Milik con un’invenzione straordinaria, che riguardò proprio il belga. Adesso invece si trova con poche frecce nel suo arco. Una poteva essere proprio Zapata, ma da quando è tornato da Udine è stato preso pochissimo in considerazione dal tecnico e dal Napoli. La Sampdoria l’ha comprato e se lo tiene stretto, mentre a Napoli studiano nuove mosse tattiche…

Exit mobile version