Durante: "Ecco il mio pensiero su Kakà , Ronaldinho e Adriano. Piazon..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Durante: “Ecco il mio pensiero su Kakà , Ronaldinho e Adriano. Piazon…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il noto agente sportivo ed esperto del mercato brasiliano, Sabatino Durante, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva per parlare di alcune trattative che vedono coinvolti i brasiliani d’Europa e non.
In particolare, si parla del possibile nuovo interesse da parte dell’Inter per Kakà , ventilato anche quest’oggi dal Corriere dello Sport, con un possibile passaggio di Maicon alle merengues: “LÃ?´Inter stava lavorando da qualche giorno, da quando si è concretizzata lÃ?´idea di vedere Leonardo allÃ?´Inter. Adesso cÃ?´è qualche ostacolo di troppo, la possibilità  che possa tornare in Italia è comunque concreta perchè non rientra nei piani di Mourinho”.
Inevitabile toccare il tema Ronaldinho, per il quale Durante prevede una sola destinazione: “Andrà  al Flamengo, la famiglia vive da anni a Rio quindi non credo che ci sia altre destinazioni. Il calcio di Ronaldinho non va più bene in Europa, per questo è arrivato il tempo di tornare al Brasile. Inoltre il Flamengo deve riscattarsi da una stagione deludente”. Si tocca quindi anche l’argomento Adriano, accostato anche lui ad un intorno al Flamengo, ed il procuratore non esclude una partenza: “La vicenda Adriano è sempre in evoluzione, starei attento anche alla situazione attuale. Può cambiare anche squadra”.
Infine, un commento su Lucas Piazon, talento del San Paolo su cui la Juventus pare aver già  messo le mani per il futuro: “La Juventus ha già  chiuso questa operazione, ma il problema è che il ragazzo non può venire in Italia fino ai 18 anni e lui ne ha 17. Lui ha origini venete, se arriva il passaporto a luglio può arrivare a Torino, altrimenti ci sarà  da aspettare. à? un giocatore fantastico, uno alla Coutinho. à? un predestinato, uno dei quei talenti che nascono ogni 50 anni. LÃ?´ho visto, mi ha impressionato. Potrebbe giocare con qualsiasi squadra in Europa, è fortissimo”.

2009

Roma, idea Huntelaar in prestito

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Un “baby” svedese per la Juventus?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere