2015

Duncan: «Grazie Sampdoria, sempre con te»

Pubblicato

su

Il saluto di Duncan alla Samp, ora è al Sassuolo

Joseph Alfred Duncan ha lasciato la Sampdoria e andrà al Sassuolo, l’acquisto del giocatore è ufficiale da poche ore. Lo stesso Duncan in mattinata ha voluto omaggiare la Sampdoria con un messaggio su Instagram dedicato alla società doriana in cui ha militato nell’ultima stagione di Serie A. Duncan infatti ha scritto quanto segue: «Non so da dove poter cominciare perché è davvero difficile, ma sono stato innamorato dal primo giorno di questi colori. È passato solo un anno ma sembrano dieci stagioni in cui mi sono trovato tutto quello che uno può avere da una squadra».

ALWAYS A DORIAN«Ringrazio i miei compagni per questa stagione indimenticabile e per tutto quello che abbiamo fatto insieme! Mister Sinisa Mihajlovic e il suo staff e anche Mister Walter Zenga, grazie tanto anche a voi così come ai dirigenti e ai fisioterapisti. Grazie ai tifosi spettacolari che meritano tanto. Una volta blucerchiato sempre sarò un blucerchiato! Arrivederci Doria e forza Samp!!!» ha continuato Duncan.

 

Non so da dove cominciare xke è veramente difficile ma sono stato innamorato dal primo giorno con questi colori…solo un anno e sembrano 10 anni di cui mi sono trovato tutto quello che uno potrebbe avere in una squadra! Ringrazio i miei compagni x un anno indimenticabile x tutto quello che abbiamo fatto insieme! Mister Sinisa e suo staff e Mister Zenga…Dirigenti e fisioterapisti. Tifosi spettacolari che meritano tanto. Una volta blucerchiato sempre sarò un blucerchiato! Arrivederci Doria e forza Samp!!!

Una foto pubblicata da Joe Alfred Duncan (@fredinho41) in data: 23 Lug 2015 alle ore 11:31 PDT

Exit mobile version