2014

Ds Brescia: «Iaconi non rischia, dobbiamo segnare di più»

Pubblicato

su

Le rondinelle sono attualmente penultimi in serie B

Tra le grandi delusioni di questa prima parte di campionato cadetto c’è sicuramente il Brescia. Le rondinelle occupano la penultima posizione, seppur in coabitazione con altre quattro squafre, e cercano punti importanti domani a Modena. Andrea Iaconi, direttore sportivo del club lombardo, in esclusiva per Calcionews24.com fa chiarezza anche sul futuro dell’allenatore, il fratello Ivo.

La vittoria manca da quasi un mese, con tre pareggi conquistati nelle ultime quattro uscite: «Non è un problema di prestazioni, quello le abbiamo sempre fornite. La squadra sta bene, ha lavorato con serenità durante la settimana. Quel che mancano sono i gol, segnano poco e su quello c’è da lavorare, dobbiamo essere più incisivi».

In giornata sono circolate alcune indiscrezioni che vogliono una prossima cessione della società, già prima di Natale: «I giocatori non sono influenzati da questa situazione. Le vicende societarie sono ben note da tempo e non ci resta che attendere. Noi dobbiamo pensare solo al calcio giocato, ci sono professionisti che si occupano di quello. Domani abbiamo il Modena, un aversario molto forte e guidato da un tecnico esperto. Avranno il morale alto dopo i buoni risultati che hanno raccolto nelle ultime giornate. Firmare per un pari? In campo si deve andare sempre per vincere».

Un pò di chiarezza anche sulla questione allenatore, con la precisazione del direttore: «Noi non dobbiamo confermare nessuno, semplicemente perchè l’allenatore non è mai stato in discussione. Non abbiamo mai pensato ad un avvicendamento, ci sono mancati giocatori coe Corvia ma stiamo cercando, insieme, di uscire da questa situazione, abbiamo le qualità per farlo».

Exit mobile version