2018
Ragu Dragusin è il difensore del futuro: la Juve lo soffia a PSG e Atletico
La Juventus ha messo le mani sul giovane Radu Dragusin, difensore centrale classe 2002 di proprietà dello Sport Regal di Bucarest
La Juventus continua a lavorare per il mercato del futuro. Il club bianconero ha messo gli occhi su Ragu Dragusin, difensore centrale classe 2002. Il giovane calciatore, di proprietà dello Sport Real di Bucarest, club che annovera Raducioiu come direttore tecnico, è considerato un talento dal sicuro avvenire e la Juventus gli ha messo gli occhi addosso ma sta per mettere anche le ‘mani’ addosso.
Secondo calciomercato.com il calciatore, forte di testa, abile nell’impostazione di gioco, è già nel giro delle Nazionali giovanili ed è stato a Vinovo in prova, prima agli ordini dell’Under 16 di Simone Barone, poi dell’Under 17 di Francesco Pedone. La Juve è in trattativa con il suo club e sta per chiudere. I rumeni hanno chiesto 250 mila euro, la Juve sta lavorando per abbassare le pretese e per inserire dei bonus. Il giocatore, che compirà 16 anni a febbraio, si trasferirebbe a Vinovo solo dalla prossima stagione. La Juve è vicina al suo acquisto e deve fare in fretta perché Atletico Madrid e soprattutto PSG vogliono soffiarlo ai bianconeri.