2017

Douglas Costa convince Allegri: titolare in Olympiacos-Juventus

Pubblicato

su

Douglas Costa giocherà titolare in una delle partite più delicate della Juventus: in Champions League con l’Olympiacos Allegri si fiderà ancora una volta del brasiliano

La Juventus giocherà stasera contro l‘Olympiacos con mezza squadra ai box. Buffon è a rischio, Pjanic pure, ad Allegri rimangono solo poche certezze. Una novità è Douglas Costa: fino a poco fa il brasiliano faceva sollevare qualche mugugno, ma adesso è titolare e quasi inamovibile. Pagato molto in estate, Costa è entrato nei meccanismi della Juventus e sembra essere rinato da qualche partita a questa parte.

Al Karaiskakis Costa sarà uno degli osservati speciali. Dopo la buona prestazione contro il Napoli, l’ex del Bayern Monaco agirà sulla destra nel tridente offensivo e non dovrà far rimpiangere Cuadrado o Mandzukic. A inizio stagione c’era chi storceva il naso, adesso invece è una sicurezza là davanti. Manca solo un miglior feeling con il gol, ma Allegri ha dimostrato di saperlo aspettare. Gli ottavi di Champions League passano anche da lui.

Exit mobile version