Calcio italiano

Dossena: «Del Piero presidente FIGC? Compatterebbe le parti, vi spiego il motivo»

Published

on

L’ex calciatore ha parlato di vari temi tra cui la possibile presidenza di Alessandro Del Piero alla FIGC

Giuseppe Dossena è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per affrontare diversi argomenti tra cui la squadra di Antonio Conte, la possibile presidenza di Del Piero alla FIGC e altro.

TORINO-NAPOLI – «Sarà una partita dove c’è una squadra che ha un’identità precisa che è il Napoli, mentre il Toro l’ha persa. Con l’infortunio di Zapata il Torino ha perso molto ed ora deve fare un altro tipo di partita, ha perso un riferimento importante in attacco. Ora il Torino deve cambiare vestito e deve portare più centrocampisti nella metà campo avversaria. Sarà una partita ricca di incognite anche»

MCTOMINAY – «Mi piace tantissimo, per me è un interno che attacca gli spazi. Poi dà una grande mano alla squadra, è un giocatore di prestigio, un giocatore moderno, è una risorsa enorme per il Napoli. Del Piero nuovo presidente della FIGC? Io al tempo della candidatura di Tardelli dissi che era ora che un giocatore diventasse presidente. Del Piero compatterebbe tutte le parti, sono esterrefatto che la AIC non abbia ancora promosso un ex calciatore come Del Piero come presidente, invece l’AIC è fuori dalle decisioni, non prendono mai posizione. Del Piero unirebbe proprio tutti. Del Piero non può candidarsi perché per farlo dev’essere qualcuno a proporlo”, ha concluso Del Pier

Exit mobile version