2016

Doppia seduta d’allenamento per il Chievo Verona

Pubblicato

su

La squadra di Maran si prepara alla trasferta di Udine. Quest’oggi doppia seduta d’allenamento. Da verificare alcuni calciatori

Doppia seduta dall’allenamento quest’oggi per il Chievo Verona a Veronello. La squadra si è alternata tra attività in palestra ed esercitazioni sul campo. Questa mattina, con il prof. Roberto De Bellis, i calciatori hanno svolto lavori di core stability e forza funzionale in palestra e successivamente si sono dedicati a esercizi di forza reattiva in campo. Nel pomeriggio la squadra di Maran ha lavorato prima sulla fase offensiva con combinazione, poi sulla fase difensiva con esercitazioni tattiche. Infine, torneo a pressione a tre squadre su campo ridotto. Domani ci sarà un allenamento pomeridiano.

PROSSIMO MATCH – Il Chievo Verona giocherà Domenica alle 15:00 alla Dacia Arena, contro l‘Udinese di De Canio. Sarà indisponibile Dario Dainelli, mentre sono da verificare le condizioni di Spolli e Pepe. La squadra di Maran, che può considerarsi ormai salva, avendo superato la quota 40 punti, giocherà ad Udine con la mente libera e la voglia di sorprendere. L‘Udinese, invece, non può permettersi errori.

 

Exit mobile version