Dopo Maicon tocca a Keita, rebus Iturbe - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Dopo Maicon tocca a Keita, rebus Iturbe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

keita roma luglio 2014 ifa

Intanto prosegue la ricerca di un main sponsor

ROMA MAICON ITURBE – Dopo le firme e l’annuncio sono emersi nuovi particolari in merito al rinnovo di Maicon. La svolta decisiva nella trattativa è arrivata da Rudi Garcia, che ha dato il via libera alla società per la conferma del terzino brasiliano. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’incontro con l’agente Roberto Calenda è avvenuto a Manchester in occasione della sfida di Champions League con il City: lì il direttore sportivo Walter Sabatini ha trovato l’accordo per il prolungamento fino al 2016 con opzione per il secondo anno e ingaggio da 1,9 milioni di euro a stagione, che possono salire a 2,5. Archiviata questa pratica, la Roma può concentrarsi sui rinnovo di Alessandro Florenzi, Mattia Destro e Seydou Keita. Il discorso con quest’ultimo è già avviato, del resto il centrocampista maliano è stato chiaro: «Perché non immaginare di chiudere la carriera alla Roma?», ed infatti è arrivata la proposta.

INFERMERIA – Nel frattempo, però, la Roma deve fare i conti con l’emergenza infortuni: tarda il recupero di Juan Manuel Iturbe, a cui non è bastata più di una settimana per recuperare dalla contusione al ginocchio ed ora è a rischio sia per il Chievo Verona che per il Bayern Monaco. Ma a Trigoria si riflette sulla preparazione atletica.

SPONSOR – Continua intanto, secondo Tuttosport, la ricerca di un main sponsor: se ne sta occupando Caa Sports, che dovrà anche piazzare i naming rights del nuovo stadio. Tra i partner contattati spiccano aziende del settore tecnologico e della comunicazione. L’idea è di strappare 10-12 milioni di euro a stagione per il contratto da main sponsor e 15 milioni all’anno per i naming rights. Si parla di Huawei, che è diventata official partner per tre anni dell’Ajax e business partner per cinque anni dell’Amsterdam Arena.

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere