2017

Donnarumma è a Casa Milan con il papà e il fratello Antonio: in arrivo il rinnovo

Pubblicato

su

Il portiere del Milan è arrivato in Italia e si dirige a casa Milan. Alle 14.30 l’incontro con il Milan. Le ultime su Donnarumma – 15.15

Gigio Donnarumma è arrivato a Casa Milan. Il portiere del Milan ha fatto il suo arrivo nel quartier generale rossonero con circa tre quarti d’ora di ritardo. Insieme a Gigio anche il fratello Antonio, pronto a firmare con il Milan, e il papà. Presente anche Enzo Raiola. Assente Mino Raiola. Il rinnovo è ormai cosa fatta. Il portiere è in sede per firmare il contratto. Poi arriverà l’annuncio.

Donnarumma è tornato in Italia. Incontro con Fassone e Mirabelli a Casa Milan – 11 luglio, ore 14.10

Il D-Day è oggi? Forse sì, forse no. Gianluigi Donnarumma è tornato in Italia. Il portiere ha terminato il periodo di vacanze ed è rientrato nel bel paese. Il portiere, partito alle 11.20 dalla Spagna, è sbarcato a Linate pochi minuti fa. Secondo “Sky Sport” l’estremo difensore è atteso a Casa Milan per le 14.30. Oggi andrà in scena l’incontro tra il club rossonero e Gigio per sistemare gli ultimi dettagli prima del rinnovo. Sarà presente anche Antonio, fratello di Gigio acquistato dal Milan. Antonio farà il terzo portiere, alle spalle di Gigio e Storari. A breve dunque importanti novità sul futuro di Donnarumma. La telenovela dell’estate è giunta, forse, alle ultime puntate.

Exit mobile version