2017

Donnarumma-PSG? Ecco i piani di Al-Khelaifi e Raiola

Pubblicato

su

Il portiere del Milan è nel mirino del PSG. Cosa accadrà nel futuro di Donnarumma? Le ultimissime notizie di calciomercato

Rinviato l’incontro tra Mino Raiola e Marco Fassone, rinviato di conseguenza l’aggiornamento sul futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan non partirà a gennaio perché non vuole lasciare Milano, nonostante le pressioni di Mino Raiola. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il portiere classe ’99 piace al PSG e al Real Madrid ma ci sono degli sviluppi sul fronte parigino. Il club di Al-Khelaifi sta lavorando con ottimismo al rinnovo di Marco Verratti e del portiere Areola, due clienti di Raiola e il ds Henrique ha chiuso le porte all’arrivo dell’estremo difensore italiano.

L’interesse c’è ma ora il PSG ha altre priorità. I parigini vogliono vendere bene gli esuberi per tranquillizzare la UEFA dopo le folli spese estive. Poi, l’obiettivo sarà quello di continuare a investire e a crescere ancora in estate. Magari portando sulla panchina un altro grande allenatore: Allegri, Conte, Simeone e Pochettino in lista. Si lavora dunque sulle cessioni e sui rinnovi di Verratti e Areola. Il rinnovo del portiere francese azzera del tutto le possibilità di un trasferimento a Parigi dell’altro assistito di Mino Raiola, Gigio Donnarumma.

Exit mobile version