2018

Donnarumma tra Milan e Nazionale: «Accetto le critiche, ma so quanto valgo»

Published

on

Gigio Donnarumma vuole prendersi la Nazionale. Il portiere ha parlato del Milan e dell’Italia, prima del suo arrivo a Coverciano

Gigio Donnarumma prova a respingere le critiche. Il portiere del Milan si gode la prima vittoria rossonera in campionato, arrivata venerdì contro la Roma, e parla a Sky Sport, prima della partenza per il raduno della Nazionale a Coverciano: «E’ sempre bello tornare a Coverciano perché è la casa della Nazionale e noi dobbiamo riportare l’Italia dove merita. Accetto le critiche, sono un ragazzo tranquillo che lavora sempre al massimo e dà tutto in ogni allenamento».

Il portiere della Nazionale e del Milan ha parlato anche della nuova annata con il club rossonero: «Al Milan c’è un grandissimo gruppo e lo dimostra la vittoria contro la Roma, una vittoria voluta e cercata a tutti i costi. Noi vogliamo riportare il Milan in Champions League e faremo di tutto per raggiungere il nostro obiettivo. È stato davvero emozionante vedere Leonardo, Maldini e Kakà tutti insieme. Vedere tre grandi campioni rossoneri ti mette soggezione ma allo stesso tempo ti dà la giusta carica per riportare il Milan dove merita di stare».

Exit mobile version