2017
Milan, Donnarumma scoppia in lacrime per la contestazione – FOTO
Gianluigi Donnarumma è scoppiato in lacrime per la contestazione della Curva Sud durante Milan-Verona di Coppa Italia: la querelle sul contratto ha destabilizzato l’ambiente e anche il portiere
Milan-Verona è filata via liscia, tre a zero e Diavolo avanti in Coppa Italia. C’è stato, però, il caso Gianluigi Donnarumma a far parlare di questa gara: il portiere è stato contestato ed è stato visto più volte in lacrime sia in campo che nello spogliatoio. Già Leonardo Bonucci aveva provato a consolarlo dopo il riscaldamento e a pochi minuti dal fischio iniziale. Poi tutto è proseguito in campo, in mezzo ai cori e a uno striscione ormai arcinoto.
Il portiere del Milan è finito nel mirino per il tira e molla sul contratto, con Mino Raiola che ha tutte le intenzioni di battere cassa. Il 18enne è stato accolto dai tifosi con offese e fischi e ha reagito d’istinto, piangendo di fronte a una contestazione che fino a pochi giorni fa sembrava impossibile. Vedremo se il tempo riuscirà a guarire questa ferita o meno.
#Milan #Donnarumma
In questo foto forse si capisce cosa prova Gigio.
E allora attendo in silenzio che la verità venga a galla.
Smetto di giudicarti.
Sono quegli occhi serrati, spremuti, strizzati, pressati per non far scendere le lacrime che me lo impongono.
Aspetteró, Gigio. pic.twitter.com/dyZkSzC7N3— Simone Cristao (@SimoneCristao) 14 dicembre 2017