2017
Juve all’assalto di Donnarumma ma Gigio non è convinto: ecco perché
Il portiere del Milan è finito nel mirino della Juventus. Donnarumma però non sarebbe convinto dell’ipotesi Juve: le ultimissime
Il caso Donnarumma tiene ancora banco in casa Milan. Dopo il no della UEFA per il voluntary agreement, i rossoneri potrebbero essere costretti a cedere uno-due pezzi pregiati della rosa e tra i maggiori indiziati ci sono Gigio e Suso. Il portiere classe ’99, dopo una settimana a dir poco travagliata, è pronto a mettersi le spalle le voci e i rumors e a pensare al campo ma attenzione al mercato. Il PSG è in pressing su Raiola e sullo stesso portiere e avrebbe pronta un’offerta da almeno 10 milioni di euro netti a stagione per il giovane estremo difensore.
Attenzione poi alla Juventus e al piano Marotta–Nedved. I bianconeri potrebbero mettere sul piatto Szczesny e potrebbero sfruttare i buoni uffici tra il vicepresidente ceco e l’agente del portiere, ex agente del giocatore della Juventus. Secondo “Sky Sport” però, almeno per il momento, sarà difficile ipotizzare un futuro bianconero per Gigio Donnarumma. La Juventus ha contattato l’entourage del portiere ma il giocatore non sarebbe molto convinto di vestire la maglia della Juve, preferendo andare a giocare all’estero. Anche i rossoneri preferirebbero, in caso di cessione, cedere Gigio all’estero e non alla Juve!