2017

Donnarumma spegne le voci: «Lontano dal Milan? Ho 4 anni di contratto»

Published

on

Le dichiarazioni di Gigio Donnarumma al termine del pareggio odierno tra Milan e Fiorentina: il portiere chiude le porte ad una cessione

Tra i migliori in campo nell’1-1 tra Fiorentina e Milan, Gigio Donnarumma spegne sul nascere qualsiasi indiscrezione di calciomercato inerente ad un suo futuro lontano da Milano a gennaio: «Via dal Milan a gennaio? Ho quattro anni di contratto. Siamo felicissimi di aver raggiunto questo pareggio. La cosa più importante oggi era trovare continuità dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia contro l’Inter. Dopo il derby di mercoledì serviva un risultato positivo e oggi a Firenze siamo riusciti a centrarlo. Siamo stati bravi a riprendere in mano il match dopo il gol subito da Simeone, bravo Calhanoglu nel gol del pareggio e bravi noi a riprendere la partita».

Prosegue Donnarumma: «Il derby è stata la svolta di Donnarumma ‘senior’? Io sono orgoglioso di lui, lavoriamo bene insieme e lui è sempre stato zitto nonostante le critiche, continuando a lavorare. Sono fiero di lui e di ciò che ha fatto al derby. Dispiace per lo striscione dei nostri tifosi nei nostri confronti, ma si è ripreso alla grande in campo e sono contento di ciò». Conclude il portiere rossonero: «Sono orgoglioso di aver raggiunto le 100 presenze, festeggerò con tutta squadra e ringrazio tutti coloro che hanno permesso ciò».

Exit mobile version