2017

Juve, il calciomercato inizia con una cessione: l’ex stellina Donis saluta – FOTO

Pubblicato

su

Donis allo Stoccarda, è ufficiale. La Juventus cede l’attaccante greco a titolo definitivo. Per lui, in quattro anni di bianconero, zero presenze con la maglia bianconera e tanti prestiti. Adesso giocherà in Germania

Con l’inizio ufficiale del calciomercato oggi, la Juventus concretizza anche alcuni affari in uscita. Il primo di questi riguarda un giovane: Anastiosis Donis. L’attaccante greco, classe 1996, è stato infatti ufficialmente ceduto allo Stoccarda, in Bundesliga. Per il giocatore, prelevato ormai circa quattro anni fa dal Panathinaikos, si può dire che in effetti l’avventura in bianconero non sia mai cominciata. Prima l’inserimento nella Primavera, quindi nel 2015 la cessione in prestito al Sassuolo (con cui non ha mai esordito). Quindi, ancora, i prestiti prima al Lugano e quindi al Nizza. Proprio il Nizza pareva dover riscattare il giocatore, che era finito qualche giorno fa nel mirino pure del Nantes di Claudio Ranieri (i dettagli: Calciomercato Juventus: Donis al Nantes?).

Alla fine, poco fa, la notizia della cessione ufficiale del giocatore allo Stoccarda.

donis stoccarda

VfB Stuttgart

Donis saluta la Juventus: è dello Stoccarda – FOTO

Stavolta però il greco saluta definitivamente la Juve, squadra in cui era palese che non avrebbe mai trovato spazio. Il greco è stato ceduto a titolo definitivo allo Stoccarda, con cui è stato pure presentato pochi minuti fa. Affare dunque concluso in tempi brevissimi.

Per Donis l’avventura alla Juventus finisce con zero presenze in campo. Un fantasma.

Exit mobile version