2009
Donati: “Stiamo facendo cose soddisfacenti”
E’ un Massimo Donati, contento e soddisfatto quello che si rivela al sito ufficiale del Bari.
Sul momento d’oro della squadra pugliese il centrocampista dice: “E’ un dato importante ma non vorrei che si peccasse di presunzione. Dobbiamo ricordare che siamo una neopromossa e che mancavamo dalla serie da diversi anni.
Stiamo facendo delle cose soddisfacenti ma potrebbero arrivare anche dei momenti negativi. La gente ci dovrà stare vicini anche in questi periodi”.
E da grande professionista il quale è, il suo obiettivo dentro un campo è giocare e non pensare a nient’altro. Sulla diffida dice: “Non ci penso. Quando gioco penso solo a quello che sto facendo in campo senza risparmiarmi. Per me tutte le gare hanno la stessa importanza e meritano la stessa attenzione”.
Sulla sfida di domenica prossima contro l’Inter, infine, dice: “Non ho un grosso pensiero. Sono rammaricato del fatto che il pubblico, e non parlo della Curva che ci segue costantemente, si affaccia allo stadio solo per le “?grandi’.Ã? Secondo me è un peccato perchè una stagione come questa sono anni che non si vede. Per quello che stiamo facendo da quel punto di vista meriteremmo qualcosa di più”.