Donati: "Stiamo facendo cose soddisfacenti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Donati: “Stiamo facendo cose soddisfacenti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

E’ un Massimo Donati, contento e soddisfatto quello che si rivela al sito ufficiale del Bari.

Sul momento d’oro della squadra pugliese il centrocampista dice: “E’ un dato importante ma non vorrei che si peccasse di presunzione. Dobbiamo ricordare che siamo una neopromossa e che mancavamo dalla serie da diversi anni.
Stiamo facendo delle cose soddisfacenti ma potrebbero arrivare anche dei momenti negativi. La gente ci dovrà  stare vicini anche in questi periodi”.

E da grande professionista il quale è, il suo obiettivo dentro un campo è giocare e non pensare a nient’altro. Sulla diffida dice: “Non ci penso. Quando gioco penso solo a quello che sto facendo in campo senza risparmiarmi. Per me tutte le gare hanno la stessa importanza e meritano la stessa attenzione”.

Sulla sfida di domenica prossima contro l’Inter, infine, dice: “Non ho un grosso pensiero. Sono rammaricato del fatto che il pubblico, e non parlo della Curva che ci segue costantemente, si affaccia allo stadio solo per le “?grandi’.Ã?  Secondo me è un peccato perchè una stagione come questa sono anni che non si vede. Per quello che stiamo facendo da quel punto di vista meriteremmo qualcosa di più”.

2009

Fiorentina, smentito l’interesse per Dominguez

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Roma, Okaka vicinissimo al Fulham

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere