Donadoni: «Juve distratta? Smettetela!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Donadoni: «Juve distratta? Smettetela!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

donadoni parma agosto 2014 ifa

Le parole del tecnico del Parma in conferenza stampa

Non può che gioire Roberto Donadoni al termine della partita per l’impresa messa a segno dal suo Parma, che è riuscito a battere la capolista, la Juventus. Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del club ducale ha fatto il punto della situazione: «Abbiamo battuto la Juventus con tutte le nostre energie, con le unghie, l’orgoglio per dare una soddisfazione a noi stessi e a chi vuole bene a questa realtà. Nessuna considerava possibile questo risultato, che è merito della squadra. Oggi oltre a lottare su ogni pallone è arrivato anche un risultato importante. Si sprecano complimenti ed elogi, ma non deve essere una meteora. Commiato alla Serie A? No, che brutta cosa… Piuttosto è un regalo ai tifosi. Ci giochiamo le partite con dignità e spirito, voglia e desiderio. Il nostro futuro passa dal presente, quindi servono queste prestazioni per far sì che qualcuno creda nel futuro».

LO SPOGLIATOIO – Donadoni ha poi parlato dei singoli e del gruppo: «Sono contento per il debutto di Prestia. Mauri ha fatto un gran gol, ha avuto spirito e voglia di ascoltare. E’ giovane e ha entusiasmo, voglia di crescere, ma non si deve illudere, questo è un punto di partenza. Oggi faccio i complimenti a tutti, da Mirante a Palladino, che non ha giocato. Belfodil? E’ un testone: quando riuscirà a crescere potrà essere determinante. Non fa gol da tantissimo, non lo accetta, ma deve avere uno spirito diverso. Lucarelli si è pagato il ricorso? Dimostra il suo attaccamento. Io sponsor? Ho pagato per far sì che il ristorante non facesse sconti (ridr, ndr). C’è bisogno dell’aiuto di tutti».

E SBOTTA – Infine, il tecnico del Parma ha sbottato quando si è parlato di una possibile deconcentrazione della Juventus: «Non voglio sentir parlare di queste cose. Ho giocato con squadre importanti in passato, ho lottato per traguardi importanti e mi offendevo quando dicevano queste cose. La Juventus ha fatto quello che poteva, ma ha affrontato un avversario che ha lottato su ogni palla e bisogna darne atto. Trovare scuse è inutile. Io da giocatore della Juventus mi offenderei se mi sentissi dire così».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere