2016

Donadoni: «Bologna, Destro non ancora al top»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Genoa, match valevole per la settima giornata del campionato di Serie A

Roberto Donadoni avverte il Bologna: contro il Genoa non sarà assolutamente una gara semplice. Vuoi per l’ottimo momento del Grifone, ma Donadoni non si fida di chi sottovaluta il prossimo avversario dei bolognesi: «Dal mio punto di vista, quella contro il Genoa è partita assai complicata. Chi non la pensa così, non ha capito nulla. Per quanto riguarda i risultati, dopo sette giornate di campionato non si deve guardare la posizione in classifica. Il Genoa è tosto, si misura molto nei duelli individuali e nel confronto fisico» ha detto in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue e conclude Donadoni: «Voglio vedere ancora volontà, intensità e desiderio di fare i tre punti. L’allenamento di oggi sarà la chiave delle mie scelte. Domani voglio in campo gente che sta bene e che sia solida fisicamente. Destro non è ancora al top della condizione fisica, quindi è estremamente positivo che stia facendo già bene. Masina deve avere sempre più convinzione nelle sue possibilità, gusto di faticare e di crederci».

Exit mobile version