2016
Donadoni: «Chievo molto temibile, dovremo essere determinati»
Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Chievo Verona – Bologna. Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, dice la sua in vista di Chievo Verona – Bologna, sfida in programma domani sera alle 20:45 allo stadio Bentegodi. Così il tecnico dei rossoblù in conferenza stampa: «Formazione? Non so ancora, devo valutare alcune situazioni. Sicuramente cambieremo qualcosa perché non posso correre il rischio di arrivare corti a fine partita. Con il Sassuolo abbiamo fatto bene all’inizio ma non siamo stati lucidi nel secondo tempo e questo è un aspetto che dobbiamo migliorare. Masina? Ha giocato bene con il Sassuolo. Se sei in Serie A in gruppi di questo tipo i mezzi tecnici li hai e a far la differenza è la testa».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Roberto Donadoni: «Il Chievo è una squadra che ha fatto molto bene, ha battuto squadre importanti. Domani dovremo scendere in campo determinati. Dobbiamo sfruttare le poche occasioni che avremo e non concedere spazi. Penso che il calcio sia concretezza, ma l’importante è creare le occasioni. Loro hanno gente esperta in questa categoria e sono molto pericolosi. Arbitri? Qualcosa ci hanno tolto ma a me non piace alzare la voce o puntare il dito. Bilanci? Non sono in grado di tracciare bilanci ma guardando indietro dico che abbiamo più perso che guadagnato».