2016

Donadoni: «Bologna ora migliora in casa» | Sky Sport

Published

on

Le parole di Donadoni al termine di Sassuolo – Bologna

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha guidato oggi i rossoblu per il suo primo derby emiliano da quando ha sostituito Delio Rossi. All’andata fu il Sassuolo a sbancare Bologna e in quel peirodo Donadoni era in cerca di una squadra. ora ha rinvigorito i felsinei e anche oggi i i suoi hanno giocato bene per la ventunesima giornata di Serie A. Alla fine di Sassuolo – Bologna Donadoni ha detto: «Chiaro che l’ambizione è sempre quella di far meglio, se lo dice Hamsik per il Napoli lo penso anche io per il Bologna. Dobbiamo essere più convinti mentalmente di ciò che possiamo fare».

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI DONADONI – «Nessuno aveva mai vinto su questo campo, è una bella iniezione di fiducia per i miei ragazzi. Dobbiamo cercare di fare meglio anche in casa, davanti al nostro pubblico dobbiamo essere più bravi. Floccari? È chiaro che pr lui trovarsi subito da ex col Sassuolo è difficile ma è un professionista, sono contento per il suo gol. Giaccherini fa gol importanti di quanti ne facevo io quando giocavo, è un giocatore che ha sofferto guai fisici ma è forte» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei felsinei Roberto Donadoni ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Sassuolo e Bologna.

Exit mobile version