2017

Donadoni focalizzato sul Bologna: «Napoli forte ma non pensiamoci»

Pubblicato

su

La terza giornata di Serie A mette di fronte il Bologna e il Napoli allo Stadio Dall’Ara. Roberto Donadoni, tecnico felsineo, ha parlato oggi in conferenza stampa: le ultime news

Oggi – sabato 9 settembre – Roberto Donadoni compie cinquantaquattro anni. Il tecnico del Bologna ha poco tempo per festeggiare perché deve preparare una partita importantissima per i rossoblu, vale a dire quella con il Napoli per la terza giornata di Serie A. L’allenatore dei felsinei è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato delle insidie del match, di seguito la sua analisi a poco più di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio.

«Il Napoli è fra le squadre più forti del campionato. Per noi è un appuntamento importantissimo, vale tantissimo un risultato del genere. Inutile pensare troppo al loro valore,  dobbiamo essere focalizzati su quanto possiamo fare noi – ha detto Donadoni in conferenza stampa – Le prime due giornate sono state discrete ma il Bologna deve migliorare tanto. Palacio? Fisicamente è brillante, ragionerò anche insieme a lui riguardo al suo utilizzo».

Exit mobile version