2017

Bologna, l’analisi di Donadoni: «Abbiamo tenuto testa all’Inter, peccato per il risultato. Il rigore…»

Pubblicato

su

Roberto Donadoni ha analizzato la gara pareggiata dal Bologna con l’Inter. Un pò di amarezza nelle parole dell’allenatore rossoblù

Roberto Donadoni non nasconde l’amarezza per i tre punti sfumati contro l’Inter. Il suo Bologna è stato raggiunto sull’1-1 finale da un rigore contestato, assegnato dall’arbitro Di Bello dopo la consultazione del Var. L’allenatore rossoblù ha analizzato così la gara: «Sono contento, abbiamo tenuto testa all’Inter, peccato per il risultato. Dobbiamo fare tesoro di queste partite per il nostro cammino. Oggi chi non aveva giocato a Firenze ha fatto una grande partita, tutti i giocatori tornano utili. Adesso il segreto sarà non retrocedere di un passo da questa intensità» le parole a Sky Sport.

Donadoni ha poi proseguito così, parlando anche anche sul rigore assegnato all’Inter: «Napoli e Inter sono avversari diversi, abbiamo riscontrato difficoltà diverse. Questa sera ci deve dare la consapevolezza di un percorso giusto, questo ci deve insegnare. Bisogna avere questa voglia di mostrare le nostre qualità, che sono importanti. Il rigore per fallo di Mbaye? Certo, è venuto in modo ingenuo, è giusto accettare e non discutere, ma anche a noi, squadre piccole, sono episodi che vanno valutati allo stesso modo. E’ stato un rigore da situazione al limite. Meritavamo i tre punti, poi se avessimo segnato due o tre gol sarebbe stato diverso. Petkovic? Ha fatto una gara ottima dopo un inizio con un pò di tensione, Tutti i miei giocatori hanno fatto bene, le opportunità che ha ognuno sono il nostro valore aggiunto».

Exit mobile version