2015

Donadoni: «Al Parma non serve gente con la pancia piena»

Pubblicato

su

Il tecnico in conferenza: «Vogliamo l’impresa: la salvezza è possibile»

«Ogni avversario che abbiamo di fronte è pericoloso e non possiamo permetterci il lusso di fare calcoli. Dobbiamo cercare di fare punti e basta. La quota salvezza? Non mi interessa, io penso solo alla Fiorentina. Poi vedremo, giornata dopo giornata». Roberto Donadoni, tecnico del Parma, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con i viola. Una partita da non sbagliare: «Vogliamo salvarci, siamo consapevoli del fatto che sia un’impresa, ma c’è molta fiducia».

MERCATO – E se al momento il mercato non ha regalato grandi gioie a Donadoni («Lila ha voglia di affermarsi e mi ha colpito molto dal punto di vista della fisicità, ma non potrò utilizzarlo: manca il transfer, forse ci sarà per la prossima gara»), il tecnico bergamasco ha mandato messaggi chiari alla dirigenza: «Con la nuova presidenza ho avuto solo contatti telefonici. Per quel che riguarda il mercato, abbiamo bisogno di giocatori pronti subito, non di gente con la pancia piena. Chi ha giocato poco, onestamente, non servirebbe a molto»

PROBLEMI – Contro i viola, Donadoni avrà diversi problemi di formazione: «Con la squalifica di Galloppa e l’assenza di Acquah, avremo i giocatori contati a centrocampo. Per quanto riguarda gli infortunati, Paletta deve trovare la condizione e il ritmo partita, Cassani ci tiene e sta facendo bene, c’è un percorso da fare per avvicinarlo al top, Biabiany non ha fatto nulla e quindi è indisponibile».

Exit mobile version