2013
Domenica 29 Dicembre – Consigli per scommettere
L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici
Ultima domenica di calcio del 2013. E sarà una domenica ricca di spettacolo con tutta la Serie B in campo alle 15, ad eccezione del posticipo Cesena-Modena, per le gare valide per la ventunesima giornata del campionato cadetto. Senza dimenticare i posticipi di Premier League, con Chelsea-Liverpool che spicca.
Andando con ordine, cominciamo dall’analisi dei match del secondo campionato italiano. Le nostre proposte sono due doppie e alcune singole. Nella prima doppia troviamo l’over 2.5 di Siena-Varese, due squadre per fisionomia votate all’attacco. I toscani vantano il miglior attacco del girone, i lombardi il capocannoniere Pavoletti.
La formazione di Gautieri ha un rendimento pessimo in trasferta ma ha riposato in settimana per il rinvio del match col Novara. Insieme all’over nella doppia è inserita la vittoria del Brescia, pronto a soddisfare le richieste del patron Corioni e salutare il 2013 nelle posizioni playoff. La squadra di Bergodi cerca il quinto successo consecutivo, una serie che manca dall’anno dell’ultima promozione in serie A.
Nella seconda doppia è proposta la doppia chance del Modena, troppo brutto per essere vero nelle ultime uscite e reduce da quattro ko consecutivi con la posizione di Novellino sempre più in bilico, a Cesena e l’over 1.5 di Ternana-Reggina, match da cui potrebbero emergere sorprese per i segnali di risveglio dei calabresi nel match con l’Avellino. Passando ai big match di giornata, il Palermo fa visita a un Crotone apparso in calo nelle ultime uscite ma sempre ricco di talento e gioco e punito solo dall’episodio sfortunato del portiere Gomis nel match di Trapani.
Rischiando proponiamo l’1+GOAL; una combo è anche la proposta per l’altra partita di cartello di giornata, Pescara-Empoli, per cui vediamo i toscani favoriti nonostante la debacle interna dell’ultimo turno contro la Cittadella. Al ‘2’ abbiniamo l’esito over 2.5. Molto equilibrio in Novara-Bari e Carpi-Juve Stabia, per cui proponiamo il pareggio. La sorpresa potrebbe arrivare da Cittadella, dove proponiamo il colpo di coda della Virtus Lanciano (quota 3.10 snai).
Per le sfide della Premier League spicca Chelsea-Liverpool, match per il quale è proposto il pareggio a 3.50 (snai). Arsenal, Everton e Tottenham le altre squadre favorite inserite nelle nostre schedine. Di seguito tutte le proposte. Per le giornate di domani e dopodomani il palinsesto sarà scarno: rinnoviamo l’appuntamento con le scommesse di CalcioNews24 per il 2014, augurandovi sia ricco di felicità per voi e le vostre famiglie.
Calcio Bet
Serie B: due doppie, singole e combo extra.
SIENA – VARESE OVER 2.5
BRESCIA – TRAPANI 1
Quota 3.89
Stake 5%
——————————–
CESENA – MODENA X2
TERNANA-REGGINA OVER 1.5
Quota 2.45
Stake 5%
——————————–
NOVARA – BARI X – 3,00
——————————–
CITTADELLA – LANCIANO 2 – 3,10
——————————–
CARPI – JUVE STABIA X – 3,25
——————————–
SPEZIA – LATINA OVER – 2,20
Stake 20%
PESCARA – EMPOLI 2+Over 2.5 5.00
——————————–
CROTONE – PALERMO 1 + GOAL – 6.10
Singole e tripla.
EVERTON – SOUTHAMPTON 1 – 1,75
——————————–
NEWCASTLE – ARSENAL 2 – 1,95
——————————–
SP. LISBONA – PORTO OVER – 1,85
——————————–
CHELSEA – LIVERPOOL X – 3,50
Stake 20%
INVERNESS – CELTIC 2
TOTTENHAM – STOKE 1
FENERBAHCE – KAYSERISPOR 1
Quota 3.09
Stake 5%