2014

Domenica 23 Marzo – Consigli per scommettere

Pubblicato

su

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Si completa oggi il quadro della giornata di Serie A dopo i due anticipi di ieri sera che hanno visto le vittorie di Torino e Roma. Tante sfide decisive sia per una possibile riapertura della corsa alla Champions League che per la salvezza: il Napoli, autore di una grande prestazione in Europa League inutile ai fini della qualificazione, ospita la Fiorentina, anch’essa eliminata dalla seconda più importante competizione europea dalla Juventus.

Per i viola è l’ultima occasione per sognare una possibile rimonta al terzo posto: una sconfitta al San Paolo annullerebbe le possibilità per la formazione di Montella. Partita molto equilibrata e spettacolare quella del San Paolo: il consiglio è il pareggio in singola.

La base di giornata è senza dubbio il successo dell’Inter sull’Atalanta: per i nerazzurri l’occasione per accorciare su almeno una delle squadre che sono davanti in classifica, i bergamaschi hanno già conquistato la salvezza e le motivazioni non saranno le stesse di una squadra che sbarcherebbe a San Siro col coltello tra i denti per punti cruciali della salvezza.

La terza vittoria consecutiva della squadra di Mazzarri è proposta in doppia con l’Over 2.5 di Lazio-Milan: il posticipo dell’Olimpico si annuncia con tanti gol per modo di gioco e mediocrità delle difese.

L’Udinese in casa contro il Sassuolo ha sulla carta un impegno agevole, per il Bologna la sfida col Cagliari ha un’importanza capitale nella corsa alla salvezza ma i contropiedisti di Lopez possono far male: meglio l’over 1.5 quotato ottimamente.

Equilibrio tra Sampdoria e Verona, il Genoa è reduce da buone prestazioni ma risultati mediocri e la doppia chance esterna al Tardini col Parma è un’occasione. Nel palinsesto spicca anche il Clasico, ultima opportunità per il Barcellona di poter sperare di vincere la Liga: la proposta è il successo dei catalani.
Di seguito tutte le proposte odierne.
Calcio Bet

Prime singole e doppia.

NORIMBERGA – EIN FRANCOF 1 – 2,40
————————————
YOUNG BOYS – GRASSHOPP. 1 – 2.45
————————————
MONACO – LILLE 1 – 1,85
————————————
VALENCIA – VILLARREAL 1 – 2,00
————————————
R. MADRID – BARCELLONA 2 – 3,20
Stake 25%

LEVERKUSEN – HOFFENHEIM 1

CATANIA – JUVENTUS OVER 2.5
Quota 3.67
Stake 5%

Serie A: due doppie e singole.

INTER – ATALANTA 1

LAZIO – MILAN OVER 2.5
Quota 3.09
Stake 5%

UDINESE – SASSUOLO 1

BOLOGNA – CAGLIARI OVER 1.5
Quota 2.78
Stake 5%

SAMPDORIA – VERONA X – 3,20
——————————
NAPOLI – FIORENTINA X – 3,50
——————————
PARMA – GENOA X2 – 2,21
Stake 15%

Lega Pro: singole e poker.

SALERNITANA – CATANZARO 1

CREMONESE – PAVIA 1

ALBINOLEFFE – FERALPISALO 1

REGGIANA – COMO 1X
Quota 6.89
Stake 5%

PRO PATRIA – LUMEZZANE 1 – 2,40
—————————–
VIAREGGIO – BARLETTA 1 – 2,00
—————————–
PRATO – LECCE 2 – 1,95
—————————–
GUBBIO – FROSINONE X – 3,10
—————————–
SORRENTO – FOGGIA 1 – 2,25
Stake 25%

Exit mobile version