2018

Dolberg più Suarez: Napoli scatenato. ADL pensa al futuro

Pubblicato

su

Il Napoli cerca un nuovo attaccante e continua a pensare a Kasper Dolberg dell’Ajax. Nel mirino c’è anche un altro pallino: Denis Suarez del Barcellona

Il Napoli cerca Simone Verdi e Gerard Deulofeu per l’immediato ma pensa già al futuro. Il calciomercato è iniziato da qualche giorno e gli azzurri sono letteralmente scatenati: il club partenopeo ha trovato l’accordo con il Bologna per Verdi, incontrerà l’agente di Deulofeu e ha in pugno Younes e Ciciretti, entrambi possibili rinforzi a parametro zero. Secondo “Il Corriere dello Sport” il mercato azzurro non è finito qui. Il club di ADL potrebbe ingaggiare un nuovo elemento offensivo: Kasper Dolberg!

Il centravanti dell’Ajax, classe ’97, è uno dei migliori prospetti del calcio olandese e potrebbe arrivare in Italia. Dopo l’affare Milik, gli azzurri potrebbero bussare nuovamente alle porte dei Lancieri. Il giocatore danese viene seguito da anni dal Napoli, che starebbe pensando di sferrare l’affondo finale. Nel mirino c’è anche Denis Suarez, centrocampista multiuso del Barcellona, altro pallino di Giuntoli e De Laurentiis. Non è escluso un doppio affondo per KD e DS a gennaio ma è più probabile che il Napoli imposti i due affari per giugno. Napoli scatenato: ADL si muove tra presente e futuro.

Exit mobile version