2018

Younes carta per Dolberg: ecco la strategia del Napoli

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Ajax è un vecchio pallino del Napoli. Il club azzurro punta Dolberg e può fare leva sul nuovo arrivato Younes

Il Napoli cerca un nuovo centravanti e dopo aver ingaggiato Milik dall’Ajax pensa all’erede del centravanti polacco: Kasper Dolberg. Come vi abbiamo riportato in esclusiva, l’attaccante danese classe ’97 è da tempo sull’agenda del Napoli. Il club azzurro ha parlato del danese anche nel corso delle trattative per Younes. Proprio il tedesco, entusiasta all’arrivo, potrebbe diventare una carta importante per Dolberg: «Arrivo per dare una mano al Napoli nella corsa allo scudetto, spero di mettere Sarri in difficoltà e darò il massimo ogni volta che verrò chiamato in causa. Ho scelto Napoli perché è una città nota in tutto il mondo, con un tifo caloroso. Poi, è stata la squadra di Maradona».

Il Napoli è pronto a lanciare l’assalto all’attaccante dell’Ajax. Il calciatore, dopo un’ottima stagione, sta faticando più del previsto quest’anno: con i Lancieri ha realizzato 8 gol tra campionato e coppa d’Olanda contro i 23 della passata stagione ma ha tutto il tempo per aggiornare le statistiche. Younes potrebbe diventare un ottimo alleato nella corsa Scudetto ma anche nella corsa a Kasper Dolberg. Il giocatore tedesco, secondo “Il Corriere dello Sport“, potrebbe parlare positivamente della sua esperienza in azzurro e convincerlo ad accettare la proposta partenopea, rifiutando le altre proposte sul tavolo.

Exit mobile version