2014

Dodò: «Con Mancini stiamo crescendo»

Published

on

Le parole del brasiliano dalla festa natalizia nerazzurra

Intervenuto ai microfoni di SkySport24 in occasione della festa natalizia dell’Inter, Dodò ha parlato del momento nerazzurro, partendo dalla vittoria contro il Chievo Verona«E’ una serata piacevole dopo una vittoria importante. E’ stata una partita difficile su un campo difficile. Questo successo ci dà fiducia, avevamo bisogno di punti, che sono importanti per la classifica e a livello mentale. Mancini? Mi chiede di impegnarmi negli allenamenti e nei movimenti. Stiamo cercando di migliorare con il cambio di modulo, stiamo imparando tutti quanti e stiamo facendo sempre meglio. Io ho giocato sempre a quattro, per me non è un problema. Dobbiamo lavorare e pensare a migliorare», ha dichiarato il laterale nerazzurro.

NATALE – Dodò ha parlato poi delle vacanze natalizie: «In privato farò qualcosa di sicuro… Purtroppo non tornerò in Brasile, perché avremo pochi giorni di vacanza, quindi andrò da qualche parte a riposarmi un po’».

L’ALLENATORE – Dodò ha parlato poi del rapporto con Roberto Mancini: «E’ un allenatore molto bravo, è arrivato in un momento difficile, ma è sempre stato positivo e al nostro fianco. E questo è importante per noi giovani. Siamo contenti. Dovevamo reagire, ma siamo stati anche sfortunati in alcune occasioni. Ora pensiamo alla Lazio, una partita molto importante, ma il morale è migliorato».

Exit mobile version