2017
Doccia fredda per il Napoli: «Nessuna offerta per Rulli»

Il presidente della Real Sociedad smentisce le parole di Rulli: «Napoli interessato ma nessuna offerta». Intanto resta in bilico il rinnovo di Reina
Il mercato del Napoli 2017 ruota tutto intorno alla figura del portiere. Il rinnovo di Pepe Reina è ancora in alto mare per questo il ds Giuntoli sta cercando un portiere che sia forte ma che in caso di permanenza dello spagnolo sia anche disposto a sedere in panchina, almeno per il primo anno. In questi giorni si erano rafforzate le voci che volevano i partenopei vicini all’acquisto di Geronimo Rulli, con il portiere argentino che si era anche esposto parlando di un’offerta concreta del Napoli: «Io e il presidente sappiamo dell’offerta, la decisione verrà presa da lui e da chi di dovere. Quando ti cerca una squadra che gioca la Champions è motivo d’orgoglio, vuol dire che stai lavorando nella maniera giusta. Se le parti chiuderanno l’affare, verrò ceduto».
La doccia fredda però è arrivata oggi dalle parole di Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, che ha smentito le parole di Rulli: «Ho incontrato gli agenti del giocatore e mi hanno parlato dell’interesse del Napoli, ma non ho ricevuto alcuna offerta. Nessuno mi ha chiamato».