2014
Doblas, l’agente: «Si impegna per la conferma»
Il portiere vuole convincere Benitez
NAPOLI DOBLAS Toni Doblas è da appena due giorni un giocatore del Napoli, pronto a sostituire Rafael fino al termine di questa stagione. L’agente dell’esperto portiere ha parlato ai microfoni di ultimecalcionapoli.it esprimendo tutta la soddisfazione del caso per l’approdo a un club di grande tradizione come quello partenopeo.
NAPOLI BIG D’EUROPA – L’agente Sanchez si è espresso così sull’offerta del Napoli: «Ci ha soddisfatto immediatamente, non capita tutti i giorni di essere tesserati da uno dei più grandi club d’Europa» per poi proseguire riguardo all’accoglienza del portiere in gruppo: «Ieri ha lavorato sul campo ed ha già iniziato a prendere familiarità coi nuovi compagni, si è detto molto felice sotto tutti gli aspetti»
ATMOSFERA INCREDIBILE – Non mancano parole dell’agente sull’atmosfera del San Paolo: «Ne è rimasto folgorato, la passione del pubblico lo ha entusiasmato». Infine l’agente si è espresso sul futuro del proprio assistito: «La speranza di Toni è di restare anche la prossima stagione, farà del suo meglio per convincere lo staff a confermarlo».