Djuricic: «Juve, giusto puntare su Vlahovic, è uno che fa la differenza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Djuricic: «Juve, giusto puntare su Vlahovic, è uno che fa la differenza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Djuricic

Le parole di Filip Djuricic, centrocampista della Serbia, sui suoi connazionali della Juve e su Samardzic, obiettivo dei bianconeri

Ex Sassuolo e Sampdoria, Filip Djuricic è compagno di nazionale di un po’ di Juve che c’è già e di quella che potrebbe arrivare dal mercato. Ecco i suoi pareri su Vlahovic, Kostic e Samardzic affidati a Tuttosport.

FIORENTINA-JUVE PER VLAHOVIC – «Una partita speciale per Dusan, che se sta bene non ha rivali. Per me è il miglior attaccante della Serie A insieme con Lautaro Martinez. Vlahovic ha tutto: forza fisica, senso del gol, potenza quando calcia in porta. La Juve ha fatto la scelta giusta in estate nel puntare su di lui. Fa la differenza e può segnare tanto quest’anno, ne sono certo».

DV9 AMATO DAI TIFOSI – «É fondamentale che si senta importante e coccolato. Dusan è ancora giovane: sa di essere un campione, ma ha bisogno di sostegno e affetto dell’ambiente in cui si trova, a partire dall’allenatore».

KOSTIC – «Ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Sono 15 anni che giochiamo uno di fianco all’altro. Abbiamo fatto tutte le Nazionali giovanili insieme. La Serie A è diversa dalla Bundesliga, ma sta facendo bene. Filip mette sempre la squadra al primo posto. É un giocatore affidabile e di rendimento, aiuta tanto anche in fase difensiva. Quando c’è, si sente. Kostic è uno di quelli sui quali sai che puoi sempre contare e non ti deluderà mai».

SAMARDZIC – «Laki è davvero un grande giocatore. So che ha voglia e merita di fare il salto in una big. Per me è pronto: ha un talento incredibile».

L’UOMO GIUSTO NEL 3-5-2 DI ALLEGRI – «Lazar nasce trequartista, ma ormai in pochi giocano con un giocatore dietro le due punte. In Italia ha imparato a fare la mezzala molto bene a Udine, perciò non avrebbe problemi di adattamento nel modulo della Juventus. Alzi le dico di più… Con Samardzic la Juve diventa ancor più una candidata allo scudetto. In mezzo a tanti grandi giocatori può fare ancora meglio. Paradossalmente per uno come lui sarebbe molto più facile giocare nella Juve che nell’Udinese. Guardo sempre le sue partite e, se nei friulani è davvero forte, a Torino diventerebbe fortissimo».

Hanno Detto

Bazzani mette in guardia la Lazio: «Juve? Test che pesa. I bianconeri hanno molte assenze ma andare a Torino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bazzani
Continua a leggere

Hanno Detto

Nuovo stadio Milan, arriva l’annuncio del sindaco Sala: «Siamo molto vicini a questo, le squadre…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere