Diritti TV, Cairo: «De Laurentiis non è d'accordo? Ci ringrazierà, come la Meloni con Ricci» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Diritti TV, Cairo: «De Laurentiis non è d’accordo? Ci ringrazierà, come la Meloni con Ricci»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cairo

Le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, dopo l’assegnazione dei diritti TV a Dazn e a Sky e il disaccordo di De Laurentiis

Urbano Cairo ha parlato nella conferenza stampa successiva all’Assemblea di Lega di Serie A che ha assegnato i diritti TV a Sky e DAZN per i prossimi cinque anni. Di seguito le parole del presidente del Torino.

DIRITTI TV – «De Laurentiis non è d’accordo? Lo stimo, ma non sono d’accordo con lui. L’offerta di DAZN e Sky non è quella che avremmo voluto, ma potrebbe migliorare con il numero di abbonamenti in aumento e se la pirateria verrà abbattuta. Io stimo De Laurentiis, va sempre ascoltato con interesse e quello che dice ha sempre qualcosa di visionario, ma in questo caso non condivido minimamente ciò che dice. Ora magari non se ne rende conto, ma presto ci dirà grazie; un po’ come Ricci con la Meloni…».

COME STA SCHUURS – «Schuurs è un giocatore importante per noi, ha grande temperamento e grande determinazione. Tornerà più forte e in tempi magari più brevi di quello che pensiamo».

JURIC A RISCHIO – «Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l’Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading