2017

Dioussé: «Se vinciamo siamo quasi salvi»

Pubblicato

su

Assane Dioussé, centrocampista dell’Empoli, ha parlato ai microfoni nell’immediato pre partita della gara tra i suoi e il Palermo

A pochi minuti dall’inizio dell’importantissimo match salvezza tra il suo Empoli e il Palermo, rispettivamente quartultima e terzultima forza dell’attuale classifica di Serie A, il centrocampista dei toscani Assane Dioussé ha rilasciato un’intervista flash nella quale si è mostrato particolarmente fiducioso e carico per la gara.
DIOUSSÈ, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del giovane centrocampista senegalese ai microfoni di Sky Sport: «La gara di oggi contro il Palermo è sicuramente una partita fondamentale e decisiva per il nostro obiettivo stagionale che è ovviamente la salvezza». Salvi in caso di vittoria: «I calcoli si fanno alla fine e solamente a campionato concluso, ma certamente se vincessimo oggi ci staccheremmo di un po’ di punti. Personalmente voglio dare tutto per questa squadra, le voci di mercato non mi interessano. Il mio obiettivo è salvare l’Empoli».

Exit mobile version