2016
Dioussè: «Empoli, usciremo fuori da questa situazione»
Assane Dioussè, centrocampista dell’Empoli, ha commentato la sconfitta rimediata dai toscani in casa del Napoli. Le sue dichiarazioni
Assane Dioussè, giovane centrocampista dell’Empoli, invita la sua squadra a voltare pagina dopo il ko esterno con il Napoli. I toscani faticano a far gol e sono al penultimo posto della classifica di Serie A. Questo il commento del centrocampista classe ’97 dell’Empoli a “Radio Lady“: «Dispiace per la sconfitta. Vogliamo prendere quanto di buono fatto al San Paolo e riproporlo domenica contro la Roma. Non è facile affrontare il Napoli al San Paolo ma abbiamo cercato di tenere botta per quanto possibile».
IL COMMENTO – Prosegue Dioussè: «Nel secondo tempo abbiamo preso la partita in mano e creato anche occasioni. I risultati, se continuiamo così, arriveranno. Non so dire cosa ci manca. Ci stiamo allenando bene e non dobbiamo mollare perché vogliamo raggiungere la salvezza.Noi nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche uscita. Dobbiamo cercare di gestire meglio la palla ma questo è il calcio. Dopo il gol preso abbiamo provato a pareggiarla ma non ci siamo riusciti e dobbiamo migliorare».