2018

Digiuno, fame di gol e mercato: Fiorentina-Inter speciale per Federico Chiesa

Pubblicato

su

L’esterno d’attacco della Fiorentina è finito nel mirino dell’Inter. Stasera Chiesa e i nerazzurri saranno avversari ma in futuro qualcosa potrebbe cambiare

L’Inter sfiderà questa sera la Fiorentina in uno dei due anticipi della 20esima giornata di Serie A. Una buona occasione per i nerazzurri per vedere all’opera Federico Chiesa. L’esterno d’attacco classe 1997 di proprietà dei viola è stato blindato dalla società gigliata con due rinnovi in meno di un anno ma le sirene di mercato continuano a riecheggiare dalle parti di Firenze. Il calciatore è uno dei migliori prospetti italiani e piace tanto al Napoli ma anche all’Inter.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” oggi i nerazzurri potranno vedere il figlio di Enrico all’opera. Il giocatore non ha attraversato un buon periodo e contro il Milan, sabato scorso, è finito inizialmente in panchina. «Lo avevo visto svuotato mentalmente e fisicamente negli ultimi allenamenti. Come lo vedo ora? Bello pieno». Federico non segna da più di un mese e vuole interrompere il digiuno contro una delle sue pretendenti. Lui non vuole pensare al mercato ma qualcosa si muoverà in estate. Il Napoli ha tentato più di un approccio ma la Fiorentina non molla. In estate anche l’Inter lancerà l’assalto al giocatore della Fiorentina.

Exit mobile version