2018

Inter, è tornata la difesa di ferro: Milan avvisato!

Pubblicato

su

E’ terminata 3-0 la sfida del Meazza di Milano tra Inter e Verona, ultima gara prima del derby contro il Milan: Luciano Spalletti ritrova la difesa di ferro di inizio stagione…

Inter-Verona è terminata 3-0: dieci punti nelle ultime quattro partite per la formazione di Luciano Spalletti, che sembra aver ormai dimenticato il periodo buio. Dopo la vittoria con il Benevento e il pareggio a reti bianche contro il Napoli, i nerazzurri hanno sconfitto 0-5 la Sampdoria fuori casa trovando continuità di rendimento. Ma tra le note più liete la ritrovata compattezza del reparto arretrato…

Tra i punti di forza di inizio stagione, la difesa ha evidenziato qualche lacuna negli ultimi mesi ma ormai il pacchetto arretrato sembra aver trovato la giusta alchimia: Miranda-Skriniar al centro, Joao Cancelo a destra e D’Ambrosio a sinistra. Nelle ultime quattro partite infatti i nerazzurri non hanno subito reti, nonostante la sfida contro il Napoli e la trasferta di Genova: 270′ da imbattuto per Samir Handanovic, il che non accadeva da molto tempo. Milan avvisato: è tornata la difesa di ferro dell’Inter targata Spalletti…

Exit mobile version