Diego Lopez - Palermo per il dopo Corini: Ballardini sullo sfondo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Lopez – Palermo per il dopo Corini: Ballardini sullo sfondo

Pubblicato

su

Schillaci palermo zamparini

Diego Lopez – Palermo: le ultimissime. E’ l’ex Cagliari il sostituto di Eugenio Corini, tecnico che ha rassegnato le dimissioni. Gli aggiornamenti

Diego Lopez – Palermo: e Ballardini? – 24 gennaio, ore 23.07

Il tecnico Davide Ballardini resta nella lista dei papabili allenatori per sostituire Eugenio Corini. Ai microfoni di Sportitalia l’allenatore ha confidato di non aver rifiutato alcuna proposta dei siciliani, anzi non ha mai avuto contatti con la dirigenza rosanero.

Diego Lopez – Palermo: la situazione – 24 gennaio, ore 22.58

Diego LopezPalermo: gli aggiornamenti. Il Palermo è alla ricerca di un nuovo allenatore che possa rimpiazzare Eugenio Corini, allenatore che ha rassegnato le dimissioni. Il candidato numero uno sembra essere Diego Lopez, ex allenatore del Cagliari. Il nuovo ds Nicola Salerno ha suggerito il nome dell’ex rossoblù al presidente Zamparini e domani dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo tra le parti. Massima fiducia dunque nel lavoro del nuovo ds Nicola Salerno dunque, primo stimatore di Lopez con il quale ha già lavorato ai tempi di Cagliari. Queste le parole del presidente Zamparini a “Sky Sport“: «Non abbiamo ancora scelto il nuovo allenatore. Lopez? Salerno lo conosce, io devo conoscere. È il preferito per il direttore sportivo, io lo devo conoscere un po’ poi siccome il direttore ha il 100% della mia fiducia…La squadra si può salvare, soprattutto dopo i rinforzi che arriveranno».