Diego Llorente, il difensore non giocherà il prossimo anno con LA ROMA: ecco la sua NUOVA SQUADRA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Llorente, il difensore non giocherà il prossimo anno con LA ROMA: ecco la sua NUOVA SQUADRA

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Llorente

Diego Llorente, il difensore non giocherà il prossimo anno con LA ROMA: ecco la sua NUOVA SQUADRA, l’annuncio

Diego Llorente non giocherà nella Roma il prossimo anno. Al termine di un periodo tutto sommato positivo con i giallorossi in prestito, il difensore ha trovato un accordo con una nuova squadra.

Come riportato da Fabrizio Romano, lo spagnolo è pronto a firmare un contratto quadriennale con il Real Betis. Il costo dell’operazione con il Leeds United – club proprietario del cartellino – si aggira attorno ai 3 milioni di euro circa. Di seguito il messaggio di Llorente sul suo profilo Instagram.

IL SALUTO – «Posso solo dire GRAZIE ROMA! Un anno e mezzo indimenticabile in cui ho potuto essere felice e capire cosa significa il sentimento romanista! Indossare la maglia della Roma è stata una grande responsabilità ma allo stesso tempo una sensazione unica! Concludo questo periodo soddisfatto per aver difeso e lottato per questo scudo, lasciando tutto in campo con orgoglio e onore. Ricorderò sempre le grandi serate allo Stadio Olimpico, l’atmosfera dei derby e più di 70mila persone che cantavano l’inno della Roma. Grazie a tutti i tifosi per il vostro sostegno incondizionato e grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di vivere questo sogno che non dimenticherò mai! D’ora in poi ci sarà un romanista in più a tifare per la Roma! FORZA ROMA!!!».

Fiorentina News

De Gea Fiorentina, filtra ottimismo per il rinnovo del contratto. I dettagli sul portiere viola

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

De gea
Continua a leggere

Genoa News

Calciomercato Genoa, rivoluzione a gennaio: cinque giocatori nel mirino per la salvezza. Ecco la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Casadei
Continua a leggere