2016

Diarra: «La disinformazione sul mio futuro continua»

Pubblicato

su

Rumors da parte di Canal+ riguardanti un incontro Diarra Al-Khelaifi

«La disinformazione continua» è questo il tweet di Lassana Diarra, che, copo riportato da le10sport.com, ha usato Twitter per smentire le voci messe in giro da Canal+ riguardanti un suo incontro con la dirigenza del Paris Saint-Germain. Il 31enne centrocampista dell’Olympique Marsiglia è sulle liste di molte squadre ed è normale, viste anche le difficoltà economiche dell’OM, che si speculi sul suo futuro.

DIARRA – Dopo l’arrivo in sordina di quest’estate, il centrocampista nazionale francese, si è subito imposto come leader dello spogliatoio della squadra provenzale. Oltre le sue spiccate doti di leader non sono passate inosservate le sue prestazioni sul campo, che hanno fatto andare, Diarra, nel mirino di molte squadre europee, tra cui Milan, Real Madrid, Juventus, Tottenham e, soprattutto, Paris Saint-Germain. Proprio quest’ultima, che probabilmente saluterà Thiago Motta a fine stagione, è alla ricerca di un incontrista per il suo centrocampo e per questo Nasser Al-Khelaifi sarebbe pronto a versare tra i 15 e i 20 milioni di euro all’OM.

IL FUTURO – Sul suo futuro Diarra non si è sbilanciato e ha annunciato che a fine stagione potrebbe parlare con la sua società per capire quale sarà il suo futuro, ma che fino a quel momento darà tutto per il Marsiglia. Oltre tutto il suo contratto, che all’inizio sarebbe dovuto essere un annuale, è in realtà un quadriennale, come riportato anche dal Journal dDimanche: «Lassana Diarra doveva, inizialmente, firmare un contratto annuale. Ma al momento della firma è riuscito a strappare, a Philippe Perez direttore generale dell’OM, un quadriennale, per un investimento complessivo di 10 milioni di euro».Quindi il contratto lo lega saldamente all’OM, ma la situazione societaria della squadra marsigliese può far pensare a una sua partenza in estate, con il PSG indiziato numero 1 per l’acquisto del centrocampista.

Exit mobile version