Di Vaio: "Vincendo chiudiamo il discorso salvezza" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Di Vaio: “Vincendo chiudiamo il discorso salvezza”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“Non immaginavo che la Lazio fosse in questa situazione in questo momento del campionato. E’ una sorpresa, come un pò per tutti quanti, soprattutto dopo la partenza in Supercoppa. Vivo questa situazione come una sorpresa. Per il mio passato, non fa piacere, mi spiace per la gente, ma domenica non si guarda in faccia a nessuno. Mi voglio salvare il prima possibile, se arriva domenica mi auguro che la Lazio si salvi nelle domeniche successive. Noi vogliamo conquistare tre punti, vincendo abbiamo possibilità  di ipotecare la salvezza”. Così Marco Di Vaio parla della Lazio a pochi giorni dalla sfida con i biancocelesti e della lotta in zona retrocessione che a sei giornate dal termine del campionato si fa più ardua che mai.

Il Bologna ha oggi sostenuto una seduta di allenamento a Casteldebole caratterizzata da una partitella in famiglia. Buoni i segnali provenienti da Zalayeta che ha segnato due goal, da Di Vaio, colonna portante di questo bologna, e da Gimenez.

Guana, rientrato in gruppo, ha regolarmente lavorato con i compagni. Britos ha effettuato un allenamento differenziato, mentre Moras e Mingazzini hanno svolto terapie specifiche.