Bologna News
Di Vaio: «E’ un Bologna senza limiti». E sul futuro di Motta…
Marco Di Vaio, ex attaccante e ora dirigente del Bologna, ha spiegato il momento del club a La Gazzetta dello Sport
Marco Di Vaio, ex attaccante e ora dirigente del Bologna, ha spiegato il momento del club a La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni:
SENZA LIMITI – «Concordo sì, i limiti li stiamo abbattendo. Ben sapendo però che sono passate solo 17 gare: molte ma… ancora niente».
RINNOVO MOTTA – «Ci vediamo tutti i giorni: sappiamo cosa vorrebbe, che idee ha. Ora è il momento di coltivare quello che stiamo vivendo. E di mantenerlo. Tramite questo percorso può nascere un futuro con Thiago. Più si sta in alto e più avremo possibilità. Ho già detto che con lui vorremmo continuare a lungo e lo ribadisco. Se temiamo che arrivi una big a prenderselo? Paura no. Siamo contenti e stiamo riuscendo a fare assieme quello che in passato non è riuscito. Questo è un posto in cui lui può crescere e continuare a fare il suo calcio: credo sia una base importante per un tecnico bravo e giovane. Ripeto: arrivare in Europa può aiutarci a proseguire assieme».
ZIRKZEE – «Nessuna offerta. E comunque non risponderemmo. Joshua è un nove e mezzo sì, ma non assomiglia a nessuno: pezzo unico».