2009

Di Natale: “Con l’Udinese ho un rapporto strettissimo”

Pubblicato

su

Dopo le due giornate di squalifica comminategli dal Giudice Sportivo per le proteste a fine partita all’indirizzo del direttore di gara, e le conseguenti dichiarazioni del “Paron” Gianpaolo Pozzo , Antonio Di Natale confida il suo stato d’animo al sito ufficiale dell’Udinese Calcio.

Totò , qual è il suo stato d’animo attualmente?”Sono sinceramente dispiaciuto per quanto accaduto a Bologna e chiedo scusa a Proprietà , Società , Allenatore, Compagni e Tifosi”.

Cosa è successo nel dopo partita del Dall’Ara?”Ho dato un brutto esempio. Credo però di averlo fatto per troppo amore verso questa maglia, alla quale ho sempre dichiarato di essere legatissimo. Sentivo di aver subito in campo un’ingiustizia grave, che ha determinato la partenza dell’azione da cui è scaturito il calcio di rigore, e per questo mi sono avvicinato all’arbitro per chiedere spiegazioni . E’ vero, non è stato un comportamento esemplare, ma il mio legame con l’Udinese e con questo gruppo è molto forte . La gara di Bologna rappresentava una tappa molto importante del nostro campionato e l’averla mancata mi ha fatto perdere lucidità “.

Di Natale e l’Udinese: 11 gol in campionato e l’assenza contro Siena e Cagliari.”Con questa Società  e con l’ambiente in generale vivo un rapporto strettissimo e di grande stima e fiducia reciproca. Venerdì partiremo per Siena, un giorno in anticipo rispetto al previsto per preparare al meglio questa gara delicata, e malgrado la squalifica sarò assieme alla squadra, come si conviene ad un capitano”.

Par di capire che Di Natale voglia ricominciare da dove si è interrotto”¦”Stante le espressioni che ho rivolto all’arbitro ritengo comunque ci siano i margini per una riduzione della squalifica in modo da permettermi di essere in campo prima possibile ed aiutare i miei compagni e l’Udinese a salire sempre più in classifica”.

Fonte: udinese.it

Exit mobile version