Calciomercato

Di Gregorio Juve: «Dopo aver parlato con Giuntoli non ho più pensato a nessuna squadra» – VIDEO

Published

on

Le parole di Michele Di Gregorio, nuovo portiere della Juve, nella conferenza stampa di presentazione con i bianconeri

Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa di presentazione alla Juve. Di seguito le sue parole.

MONZA – «Ci tenevo a ringraziare tutta la società del Monza e colgo l’occasione per fare gli auguri al dottor Galliani».

I PRIMI GIORNI – «Le sensazioni sono quelle avute fin dal primo giorno. Tutto davvero bellissimo. Poi ho avuto modo di provare e vedere le strutture ed è tutto veramente stupendo».

PERCHÈ HAI SCELTO LA JUVE – «Quando è finito il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli e non ho pensato più a nessuna squadra. Ho dato la mia parola e l’ho mantenuta».

DOVE VUOI VEDERTI NELLA STORIA DELLA JUVE – «Vorrei lasciare qualcosa come hanno fatto gli altri grandi portieri della Juventus. Forse per struttura fisica ricordo un po’ Peruzzi»

ACCOGLIENZA DELLO STADIUM – «La premiazione come MVP della Serie A è stato un giorno bellissimo e l’ovazione dei tifosi mi ha fatto molto piacere, ma solo dopo il campionato ho parlato con il direttore Giuntoli. Non ho avuto un solo idolo: direi Buffon e Handanovic su tutti».

PESA LA MAGLIA DELLA JUVE – «Si pesa, perchè c’è una grande storia e c’è ambizione. È giusto che ci sia tutto questo ed è giusto sentire la pressione per cercare di spingerci al massimo e per fare il nostro meglio».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24.COM

Exit mobile version