2017
Di Francesco sbarca su Twitter: «Tutti allo stadio per Roma-Qarabag»
L’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, sbarca su Twitter con il suo account ufficiale e chiama i tifosi allo stadio per il Qarabag
Sbarca ufficialmente sul social network Twitter l’allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco. All’indomani della vittoria sulla Spal e in una settimana che condurrà alla sfida decisiva in Champions League, il tecnico giallorosso fa il suo debutto ufficiale con il nuovo account con cui potrà interagire con i tifosi della Roma del web. La Roma ha dato il suo benvenuto al tecnico attraverso il noto social network rilanciando il messaggio iniziale dell’ex tecnico del Sassuolo.
Benvenuto su Twitter! ?#ASRoma ?? https://t.co/2CGt4R8I26
— AS Roma (@OfficialASRoma) 3 dicembre 2017
Questo il tweet di Eusebio Di Francesco sul suo nuovo account Twitter: «Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions! Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma!». Il tecnico sbarca sul web chiamando a raccolta tutti i tifosi della Roma in vista della sfida di Champions League contro il Qarabag.
Vogliamo vincere e cantare insieme. Martedì avremo bisogno di tutto il vostro sostegno per continuare questo emozionante cammino in Champions!
Vi voglio tutti allo stadio, Forza Roma! pic.twitter.com/EneEJrfAJR
— Eusebio Di Francesco (@MisterDiFra) 3 dicembre 2017