2017

Chievo-Roma, Di Francesco schietto: «Meritavamo di vincere»

Pubblicato

su

La Roma pareggia a Verona con il Chievo zero a zero, Eusebio Di Francesco si rammarica per le occasioni sbagliate, ma comunque non rimprovera niente ai suoi

La Roma ha appena pareggiato con il Chievo rimbalzando più volte su Sorrentino. Eusebio Di Francesco, tecnico giallorosso, ha lodato comunque i suoi: «La Roma ha avuto due grandi occasioni da gol anche nel primo tempo. Magari siamo stati poco cattivi o determinati, ci sono state situazioni sfortunate. Non abbiamo regalato niente, abbiamo tenuto il Chievo nella sua metà campo. Se c’è una squadra che meritava i tre punti, eravamo noi, ma è un peccato perché è solo colpa nostra. Ci siamo arrivati a occupare l’area di rigore, ma non dobbiamo occupare la stessa zona dell’area di rigore, dobbiamo distribuirci meglio».

«Mi aspettavo un calo dopo la vittoria in Champions League, ma se guardiamo la prestazione allora capiamo che ci manca solo il gol. Ho messo freschezza, non è una questione fisica, ma pecchiamo in quanto a scelte individuali e soprattutto scelte finali. Schick mi è piaciuto e ha retto novanta minuti, è in un momento di crescita, poteva essere più determinato ma nel complesso generale ha fatto una buona gara» è quanto ha detto Di Francesco ai microfoni di Sky Sport.

Exit mobile version