Venezia, Di Francesco: «Ecco il mio calcio, sulla Lazio…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, Di Francesco in conferenza: «Voglio far passare un messaggio, sulla Lazio…»

Avatar di Reparto tecnico

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco

Conferenza stampa Di Francesco, l’allenatore del Venezia parla così alla vigilia di Lazio-Venezia, ecco le sue dichiarazioni

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «La Lazio non è molto diversa dall’anno scorso. Dal punto di vista degli interpreti ha cambiato qualche giocatore inserendone di interessanti, non ultimo Dia. Una squadra che ha gamba, alternative. E’ stata creata per dar fastidio alle grandi, ha cambiato allenatore e faccio i complimenti a Baroni, se lo marita. Magari vorrei farglieli dopo la partita. Noi siamo cresciuti, questa settimana è stata diversa dal punto di vista dei carichi di lavoro. Un po’ i risultati li ho visti, nella prima partita della stagione ho visto diverse cose positive, anche se per quanto riguarda quelle da correggere c’è sicuramente il fatto di aver preso dei gol evitabili. Ora dovremo fare meglio visto che si alza anche il livello dell’avversario. Dovremo fare una partita di livello. Un insieme di cose.

La nostra filosofia che stiamo cercando di dare a questa squadra è in costruzione. Voglio far passare un messaggio, che esistono due fasi nel calcio: quella difensiva e quella offensiva. Noi non dobbiamo trascurare nessuna delle due, affrontando entrambe con la stessa intensità. E sono anche convinto che un’ottima partita difensiva faccia diventare migliore anche quella offensiva. Busio, Jajalo, Bjarkason e Pohjanpalo non ce la fanno, Oristanio è recuperato, un giocatore in più per far male agli avversari. Vi segnalo che verrà con noi anche Haps».

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere