2018

Di Francesco sul calciomercato: «Nainggolan resta, mi auguro anche Dzeko»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico Di Francesco al termine di Inter-Roma sul pareggio 1-1 e i temi più caldi del mondo giallorosso, da Dzeko a Nainggolan

Eusebio Di Francesco si augura di non perdere Edin Dzeko sul calciomercato e recrimina con i suoi per la mancata vittoria contro l’Inter: «70 minuti di grande livello, poi la squadra stava calando e non avevo grandi possibilità di cambiare in mezzo al campo. I crampi hanno influito sulle scelte tattiche e ci siamo schiacciati troppo dietro. Peccato, avevamo fatto benissimo e potevamo sfruttare meglio le occasioni del primo tempo. Dzeko centrale al progetto? Certo, se no non lo avrei fatto giocare. Se chiedete di mercato non dovete domandare a me, io non faccio il mercato. Per me è un calciatore della Roma ed è importante, mi auguro che resti, l’ho detto già e con me è sempre stato un titolare».

Prosegue il tecnico della Roma, sempre ai microfoni di Premium Sport: «Bravo Strootman stasera, in questo ruolo riesce a esprimersi molto bene. Lui mi è piaciuto per come ha interpretato questo ruolo. Se rifarei gli stessi cambi di oggi? Sicuramente sì, se voi andate a vedere i giocatori che avevo in panchina. Nainggolan? E’ chiaro che Radja rimanga, è stato fuori per il motivo che sapete benissimo, può fare molto di più e oggi mi ha soddisfatto per la sua prestazione».

Exit mobile version