2009

Di Carlo: “Un pareggio giusto”

Published

on

Il tecnico del Chievo Domenico Di Carlo è soddisfatto per il pareggio rimediato all’Olimpico contro la Lazio. Dopo un primo tempo pessimo, al termine del quale i rossoblù si sono ritrovati sotto per 1-0, stesi da Stendardo, i clivensi hanno rialzato la testa nella ripresa trovando il sospirato e definitivo 1-1 con Pellissier, l’anti-Lazio per eccellenza con sei reti in carriera: ‘Il primo tempo non mi è piaciuto: non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, subendo troppo la pressione della Lazio. Siamo stati bravi a non disunirci dopo il gol di Stendardo’.

I veronesi hanno cambiato faccia nella ripresa: ‘Nell’intervallo ho detto ai ragazzi di accelerare i ritmi giocando palla a terra sulle corsie. Faccio i complimenti a Bogdani e Bentivoglio per come hanno interpretato il match entrando dalla panchina, il pari è giusto e ci dà  continuità  dopo i tre punti ottenuti contro la Juventus’.

Di Carlo infatti temeva il contraccolpo psicologico dopo lo strepitoso successo con la Vecchia Signora: ‘Per noi non perdere qui a Roma era di importanza vitale’.

Fonte: sportmediaset

Exit mobile version